Serie B - La Luiss Roma cade a Rieti sotto i colpi della Kienergia

Serie B - La Luiss Roma cade a Rieti sotto i colpi della Kienergia

Perde in trasferta 77-59 sul difficile campo di Rieti, seconda in classifica e squadra costruita per salire. La Luiss parte alla grande con un promettente 5-0 siglato dalla tripla di Di Bonaventura. Rieti reagisce da grande squadra e inizia a dimostrare il suo valore. L’attacco della Luiss gira a vuoto e Pasqualin e compagni non riescono più a trovare il canestro. Il parziale fa male e si chiude il quarto 19-5 per Rieti.

Legnini da 3 prova a dare una scossa alla sua squadra, ma dura poco perché Rieti continua a colpire e scappa 38- 20. La Luiss precipita 46-20, ma i ragazzi di Paccariè non vogliono andare negli spogliatoi senza una reazione concreta e così la Luiss inizia a giocare il suo basket e Jovovic riporta la Luiss sul 52-38. In questo momento c’è partita e le Luiss tiene il passo di Rieti. Si va al riposo sul 55-41.

Ancora Jovovic porta la Luiss sotto di 12 (57-45) ma Timperi e Antelli rimandano avanti Rieti che controlla la partita fino al fischio finale. Prossimo match il 29 gennaio alle 18 al Palaluiss contro Ozzano.