Verona, Cavina: "A Scafati ancora incompleti, ma contento della risposta del gruppo"

Verona, Cavina: "A Scafati ancora incompleti, ma contento della risposta del gruppo"
© foto di Federico Peretti / PB

GIVOVA SCAFATI - TEZENIS VERONA PREVIEW
Dove: PalaMangano di Scafati (SA)
Quando: domenica 12 ottobre alle 18:00
Arbitri: Maschio, De Biase, Moretti
Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) martedì in prima serata alle ore 21.00 con replica mercoledì alle ore 15.00.

QUI VERONA, LE DICHIARAZIONI
Demis Cavina (allenatore): "Domenica ci attende un’altra partita stimolante, al termine di una settimana in cui abbiamo gestito e modulato il lavoro per la prima volta in presenza di un turno infrasettimanale. In precampionato avevamo già sperimentato le tre gare in sette giorni, ma con carichi ovviamente differenti. In questi giorni abbiamo lavorato bene per smaltire le fatiche di mercoledì e prepararci al meglio alla sfida di Scafati. Siamo ancora in una situazione un po' di emergenza sul piano fisico. Gli esami a cui si è sottoposto Poser hanno evidenziato significativi progressi, ma difficilmente sarà a disposizione, mentre prosegue la gestione di Johnson. Sappiamo che tutti dobbiamo dare qualcosa in più, come già accaduto nelle ultime partite, dove diversi giocatori hanno saputo adattarsi a ruoli non abituali, e di questo sono molto soddisfatto."
Federico Zampini (giocatore): "Affrontiamo una squadra ben attrezzata che fa dell’uno contro uno il suo punto di forza. Ha molti giocatori che conoscono bene il campionato ed altri, come per esempio Bruno Mascolo e Lorenzo Caroti, che sono un lusso per questa categoria. Il nostro obiettivo sarà quello di limitare il loro talento offensivo, cercando di esprimere la nostra pallacanestro sin dalla palla a due."