Dole Rimini, il nuovo capitano è Giovanni Tomassini

Sarà Giovanni Tomassini il capitano della Dole Rimini 2025/26: l'esterno, giunto ormai al terzo anno in maglia biancorossa, è diventato un vero e proprio leader sia in campo che fuori, conquistando la metaforica "fascia" sul parquet di Rbr.
L'annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva; tutti i dettagli saranno svelati a brevissimo.
"Non è una sorpresa, lo immaginavo già questa estate", le prime parole di Tomassini da capitano della Dole. "Ho già ricoperto questo ruolo nelle scorse stagioni: è una responsabilità importante perché il capitano fa da raccordo tra le idee della società e il gruppo dei giocatori. Essere il capitano non cambierà molto nel mio quotidiano, perché voglio continuare sempre ad essere il miglior leader possibile in campo e, soprattutto ora, nello spogliatoio. È un attestato di stima che sento forte da parte del Club e ne sono orgoglioso, ma più di ogni cosa voglio vincere in campo, non per il mio ruolo ma per i tifosi, la squadra e i miei compagni".