A2 - Zeus Energy Group Rieti, Adegboye confermato per la stagione

A2 - Zeus Energy Group Rieti, Adegboye confermato per la stagione

La #ZeusEnergyGroupRieti comunica di aver confermato il giocatore di passaporto britannico Ogooluwa Adegboye fino al termine della stagione.
Il giocatore sarà dunque pronto a scendere in campo già a partire dalla sfida di domenica in casa degli Knights di Legnano.
#GianlucaMartini, DS Zeus Energy Group Rieti: "In questi giorni abbiamo visto all'opera Ogo. Si è presentato in buone condizioni fisiche ed abbiamo apprezzato le sue qualità umane e la sua umiltà nel volersi inserire in questo gruppo dimostrandoci ciò che è in grado di fare senza voler eccedere. Tutte queste componenti ci hanno convinto a confermarlo per la stagione al fine di poterci dare una mano in una situazione di emergenza nella quale ci siamo trovati catapultati dopo l'infortunio a Frazier. E' chiaro che al momento manca in lui il ritmo partita ed il feeling con i compagni ma quello che non manca è la voglia di lavorare e mettersi a disposizione di tutto il gruppo NPC. Speriamo vivamente che da oggi la malasorte ci lasci stare e ci consenta di metterci a lavorare con tranquillità alla ricerca della giusta continuità"‼️