A2 - Valtur Brindisi, quattro gli aggregati alla prima squadra dal raduno

A2 - Valtur Brindisi, quattro gli aggregati alla prima squadra dal raduno

Valtur Brindisi informa che a partire dal primo giorno di raduno, fissato per lunedì 11 agosto, saranno aggregati al gruppo della prima squadra i seguenti atleti provenienti dal settore giovanile biancoazzurro e dalla collaborazione sportiva con la società locale Assi Brindisi. 

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞: play/guardia classe 2007, sarà protagonista nel campionato U19 DNG in biancoazzurro e in doppio utilizzo nel campionato senior di Serie C Interregionale con l'Assi Brindisi.

𝐆𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐄𝐫𝐫𝐢𝐜𝐨: ala classe 2009, torna a Brindisi dopo una stagione a Treviso per disputare il campionato U17 Eccellenza e continuare il percorso di crescita a disposizione dello staff tecnico della prima squadra.

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞: playmaker classe 2007, cresciuto nel settore giovanile NBB è reduce dall'ultima stagione vissuta tra Aurora (U17 Ecc.) e Dinamo Brindisi (Serie B Interregionale). Sarà protagonista nella leva U19 DNG aggregandosi alla prima squadra biancoazzurra.

𝐙𝐨𝐮𝐛𝐲 𝐎𝐮𝐚𝐭𝐭𝐚𝐫𝐚: centro maliano classe 2004 di 205 cm, disputerà il campionato senior di Serie C Interregionale con l'Assi Brindisi e sarà a disposizione della Valtur sin dal 'day one' per le sessioni di allenamento stagionali.