A2 - Reale Mutua Torino, il nuovo team manager è Andrea Pozzetti

Reale Mutua Basket Torino dà il benvenuto ad Andrea Pozzetti, nuovo team manager gialloblù per la stagione sportiva 2025/26. Classe 1995 e originario di Modena, Pozzetti ha concluso nel 2024 un percorso di formazione in Basketball Management presso l’Accademia dello Sport. Successivamente, ha maturato un’esperienza professionale con la Valtur Brindisi, dove ha ricoperto il ruolo di Assistant Team Manager.
Il Direttore Generale Giorgio Bottaro commenta così il suo arrivo: “Dopo la conclusione del rapporto di collaborazione con Stefano Contaldi, che ringraziamo sentitamente per il lavoro svolto e a cui auguriamo il meglio per il futuro, siamo felici di accogliere Andrea Pozzetti. È un giovane professionista che porta entusiasmo e competenze, andando ad arricchire uno staff in cui la gioventù è un filo conduttore, insieme alla passione per la pallacanestro. Gli auguro buon lavoro e sono certo che saprà integrarsi al meglio nel nostro gruppo.”
La società è lieta di accogliere Andrea Pozzetti nel proprio staff organizzativo e gli augura buon lavoro in vista della nuova stagione di Serie A2 Old Wild West.