A2 - Con il raduno è partita l'ambiziosa Reale Mutua Torino

A2 - Con il raduno è partita l'ambiziosa Reale Mutua Torino

Da ieri fino al 20 agosto la nuova Reale Mutua Basket Torino - la miglior ripartenza possibile per la pallacanestro cittadina di primo livello - è al PalaEinaudi di Moncalieri per preparare il debutto nel campionato di serie A2 2019-20.

Entusiasmo e voglia di cominciare, con l'obiettivo di trovare un posto ai playoff. Sotto lo sguardo attento di Renato Nicolai, l'amministratore delegato che ha reso possibile la realizzazione di quanto immaginato dal vulcanico presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara, e di Paolo Terzolo, che si è impegnato a dare un futuro alla società nel caso arrivasse una promozione in serie A.

E con i dovuti ringraziamenti allo sponsor "che si è interessato fin dal primo momento e ha seguito in prima fila la campagna abbonamenti ospitata nella sede. Non uno sponsor come gli altri".

Mirza Alibegovic ha quasi fatto gli onori di casa, essendo l'unico del gruppo con un passato con la maglia gialloblù torinese: "Ho raccontato ai miei compagni cosa significa giocare al Ruffini, ma al di là delle parole spero che lo capiscano sul campo. Io stesso non vedo l'ora di provare di nuovo quella splendida sensazione, quando dopo un canestro senti il boato del pubblico" come riferisce Luca Borioni per il Corriere di Torino.