mercato

LBA - Olimpia Milano, il saluto di Diego Garavaglia: «È arrivato il momento di chiudere questo nostro capitolo»

06.07.2025 10:50 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
MERCATO LBA - Olimpia Milano, il saluto di Diego Garavaglia: «È arrivato il momento di chiudere questo nostro capitolo»
© foto di Ciamillo

Diego Garavaglia saluta ufficialmente l'Olimpia Milano. Dopo aver vinto tutto nelle file delle giovanili del club, il classe 2007 è pronto a spiccare il volo tra i professionisti (ha già giocato la B Interregionale con Oleggio). Cercato da Trento e Reggio Emilia, sembra che il suo futuro possa essere in Germania con il ratiopharm Ulm. Intanto c'è l'uscita dall'Olimpia:
"Ci sono momenti della vita in cui bisogna fare dei cambiamenti, uscire dalla propria comfort zone vivendo e affrontando nuove esperienze e avventure; oggi per me è uno di questi. Dopo tutto questo tempo assieme è arrivato il momento di dire addio alla società che mi ha insegnato fin da quando ero bambino ad essere un giocatore, ma soprattutto, una persona fuori dal campo, trasmettendomi dei valori che mi porterò a dietro per il resto della mia vita. Dopo nove lunghissimi anni sarà impossibile dimenticare tutte le emozioni provate assieme, ma soprattutto, sarà altrettanto impensabile dimenticare tutte le fantastiche persone che hanno fatto parte di questo meraviglioso viaggio, dal primo all'ultimo.

Mi avete sempre fatto sentire a mio agio, mettendomi sempre a disposizione il massimo della qualità accompagnata da conoscenza ma soprattutto passione, rendendo questo club affascinante sotto gli occhi di tutti. Ora, come detto precedentemente, è arrivato il momento di un cambiamento, ed è arrivato il momento di chiudere questo nostro capitolo assieme, aprendone uno nuovo con la stessa dedizione, determinazione e lo stesso sorriso che questo club e queste persone mi hanno insegnato. A tutti quanti, compagni, staff, dirigenti e famiglie, sono e sarò per sempre grato per tutto quello che avete fatto per me, avrete per sempre un posto speciale nel mio cuore. Grazie Olimpia, grazie Milano. Un abbraccio, Diego".