L'Olimpia Milano inciampa a Vitoria, ma ritrova il successo in LBA
La situazione infortuni - Settimana complessa in casa Olimpia Milano dal punto di vista degli infortunati. Infatti, coach Peppe Poeta ha dovuto ruotare ad 8. Out Nico Mannion, Marko Guduric, Stefano Tonut, Lorenzo Brown, Diego Flaccadori, Nate Sestina e Ousmane Diop. In questa settimana, qualche recupero ci dovrebbe essere così da poter permettere al coach milanese di allungare le rotazioni, anche perchè il calendario di Eurolega sarà bello tosto (Panathinaikos, Real Madrid e Fenerbahce).
L'anima di Milano - Dopo la sconfitta contro il Baskonia, l'EA7 Olimpia Milano ha saputo reagire contro Trento. Non è stata una partita facile, ma i meneghini hanno messo il cuore oltre l'ostacolo ed hanno ottenuto il successo al fotofinsh. Lo hanno fatto affidandosi a Zach LeDay che nel finale si è reso protagonista delle due giocate decisive: lo sfondamento in difesa e la tripla in attacco.
Finire al meglio il 2025 - Il calendario è piuttosto intrigante: Infatti, in LBA, l'Olimpia Milano sfiderà la Virtus Bologna, Cantù e Cremona. In Eurolega, il calendario sarà ancora piu tosto: Panathinakos, Real Madrid, Fenerbahce e Dubai. Insomma, lo spettacolo ed il divertimento non dovrebbe mancare.