Trapani Shark replica all'articolo de La Tribuna sul presunto hotel non pagato

10.12.2025 15:35 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Trapani Shark replica all'articolo de La Tribuna sul presunto hotel non pagato
© foto di Mazza/Ciamillo

La Trapani Shark replica all'articolo de La Tribuna di Treviso in merito a presunti mancati pagamenti di un hotel di Treviso.
La società intende precisare quanto segue:
- In occasione del Torneo di Ponzano del  14-15 settembre 2024, la Società organizzatrice offriva l’ospitalità per 18 persone. La Trapani Shark per l’occasione portava con se un totale di 24 accollandosi il costo delle sei persone in eccedenza rispetto a quanto offerto.
Terminato il soggiorno l’Hotel ha emesso una fattura che è stata prontamente saldata (circa 3.000€ in data 30 agosto) già prima dell’arrivo del gruppo squadra (per il full board delle 6 PAX).
Dopo il soggiorno, però, in maniera ingiustificata, lo stesso Hotel inviava una email affermando che per un loro errore il conteggio risultava errato e che avremmo dovuto pagare circa 1.100€ a completamento del nostro soggiorno.

Queste cifre sono state contestate integralmente dalla società e l’hotel ha depositato richiesta di decreto ingiuntivo a cui la società si è opposta. Aggiungiamo che è stata anche proposta la possibilità di risolvere la questione in via transattiva che è stata rifiutata dalla controparte.
Vista la totale mancanza di fondamento della notizia, ci chiediamo perchè una testata di Treviso abbia riportato un fatto di tale tenore, a poche ore di distanza dalla pubblicazione della bufala su una fantomatica sconfitta a tavolino che la Trapani Shark avrebbe subito.
E’ ormai evidente che la Trapani Shark sia vittima di ogni genere di speculazione giornalistica volta a screditarne l’immagine sotto ogni punto di vista."