Veterani NBA non interessati a seguire Dwight Howard a Taiwan

Veterani NBA non interessati a seguire Dwight Howard a Taiwan

Dwight Howard ha firmato con i Taoyuan Leopards a Taiwan all'inizio di questo mese, ma non sembra che nessun altro free agent veterano di grande nome firmerà con una squadra di quel campionato anche se le richieste non sono mancate.

Lo scrive Marc Stein in un post di Substack. Lo stesso Howard, dopo un debutto scintillante, attualmente è assente per un infortunio al ginocchio. Sono tre gli ex All-Stars citati - Carmelo Anthony , DeMarcus Cousins ​​e Isaiah Thomas - che non hanno mostrato alcun interesse a giocare lì. 

Questo trio continua ad aspettare un'altra opportunità NBA, indipendentemente da qualsiasi interesse proveniente dall'estero. Anthony sembrerebbe quello con le migliori possibilità di firmare un altro contratto NBA, venendo da una media di 13,3 punti a partita nella scorsa stagione per i Lakers.

Cousins se la prende con un articolo secondo cui avrebbe presto firmato con una squadra del campionato di Taiwan. Un paio di settimane fa, i Tainan TSG GhostHawks avrebbero cercato Anthony, e secondo Stein anche Thomas era un loro obiettivo.