Summer League - Wolf e Denim preservano la vittoria dei Nets dal ritorno dei Magic

Danny Wolf ha segnato 18 punti per guidare i Brooklyn Nets (1-3) alla loro prima vittoria, per 94-90 sugli Orlando Magic (0-4), nella NBA 2K26 Summer League al Pavilion mercoledì 16 luglio. Nessuna delle due squadre ha tirato particolarmente bene dal campo, dato che i Nets hanno realizzato il 42,4% dei loro tiri, guidati da Wolf, che è andato 6 su 12 dal campo, di cui 2 su 4 da oltre l'arco. Nel frattempo, i Magic hanno tirato solo il 38,2% dal campo, con Wendell Moore Jr. e Noah Penda che hanno segnato 17 punti ciascuno con un totale di 12 su 22 tiri per guidare la squadra.
Un inizio interessante che ha visto i Nets portarsi avanti alla fine del primo quarto (27-21). Hanno mantenuto lo slancio e hanno allungato lo scarto a 17 punti alla fine del quarto, che i Magic hanno ridotto all'intervallo (49-41). Brooklyn ha recuperato lo slancio nel terzo creando un buco di 23 punti, prima di stabilirsi a +18 punti verso l'ultimo quarto. Nonostante il grave deficit, Orlando si è ripreso nel quarto quarto ed è riuscito a recuperare a -1 a poco meno di 3' dalla fine. Tuttavia, i Nets sono tornati in carreggiata al momento giusto con il 3 su 3 dall'arco di Egor Denim per rimanere un passo avanti e mantenere la vittoria.
Anche Quincy Olivari è stato grande per i vincitori, con 16 punti, sei rimbalzi, sei assist e una palla rubata in 26 minuti dalla panchina. Tosan Evbuomwan ed Egor Demin hanno segnato 14 punti ciascuno, mentre Tyrese Samual ne ha segnati 10, dalla panchina.
Dall'altra parte, Jalen Crutcher ha segnato 14 punti, tre rimbalzi, tre assist e due palle rubate, mentre Alondes Williams ha aggiunto 11 punti, tre rimbalzi, tre assist e quattro palle rubate per i Magic.