Summer League - 37 di Jahmir Young nella rimonta dei Bulls su Milwaukee

Jahmir Young
Jahmir Young
© foto di nba.com

La prestazione offensiva d'élite di Jahmir Young ha spinto i Chicago Bulls (2-2) a un secondo tempo da 57 punti e a una vittoria in rimonta per 102-96 sui Milwaukee Bucks (1-3) nell'ultima gara di qualificazione della NBA2K26 Summer League al Thomas & Mack Center di Las Vegas mercoledì pomeriggio. Le due squadre rivali della Central Division hanno giocato una partita che è stata davvero una storia di due tempi. Milwaukee ha avuto il controllo per la maggior parte dei primi due quarti, avanti 55-45 all'intervallo. Tuttavia, i Bulls hanno tagliato quattro punti dal loro deficit durante il terzo, e hanno poi aperto l'ultimo periodo con un parziale di 15-2 nei primi 3'53" per prendere uno scarto non recuperabile dagli avversari. Chicago è stata in grado di montare una rimonta di successo nonostante abbia visto la sua panchina superata con un enorme margine di 42-13.

Chris Livingston ha guidato i Bucks con 23 punti, aggiungendo anche cinque rimbalzi. Stanley Umude ha registrato 16 punti, il massimo della seconda unità, completandoli con due rimbalzi e due assist. Cormac Ryan ha fornito 15 punti e cinque tabelloni. Pete Nance e Tyler Smith hanno contribuito rispettivamente con 14 e 11 punti.
Young ha guidato i Bulls con 40 punti su 13 su 18 tiri, di cui 7 su 8 da 3 punti. Javon Freeman-Liberty ha totalizzato 23 punti, otto rimbalzi e quattro assist. Maozinha Pereira ha fornito 15 punti, otto rimbalzi e due stoppate.