Summer League - Johni Broome spinge i 76ers a superare i Mavericks

Johni Broome e Mark Armstrong hanno segnato 22 punti ciascuno per guidare i Philadelphia 76ers (2-2) alla vittoria per 90-82 sui Dallas Mavericks (1-3) nella NBA 2K26 Summer League al Thomas and Mack Center di Las Vegas mercoledì sera. Armstrong ha fatto la maggior parte dei suoi danni all'inizio della partita, poiché aveva 18 punti con 6 su 10 all'intervallo. Al contrario, Broome ha aumentato il ritmo nel secondo tempo, dove ha segnato 13 dei suoi punti, con 8 su 19.
I Sixers sono partiti subito forte, e decisi nel primo quarto (24-15). I Mavs si sono ripresi nel secondo, per prendere un vantaggio di due all'intervallo (36-38). Entrambe le squadre sono uscite calde nel terzo, ma i 76ers sono stati in grado di mantenersi avanti di due punti per aprire l'ultimo frame, per poi mantenere lo slancio e allungare a +10 punti a poco più di sei minuti dalla fine, che è stato un cuscino sufficiente per mantenere il controllo per il resto del tempo.
I 76ers hanno avuto un totale di quattro giocatori in doppia cifra, tra cui Keve Aluma, con 17, e Judah Mintz, con 14. Broome ha anche segnato 14 rimbalzi con i suoi 22 punti, mentre Armstrong ha messo a segno tre assist e due palle rubate.
Dall'altra parte, Maxwell Lewis ha guidato i Mavericks con 23 punti su 10 su 20 tiri, di cui 3 su 8 dalla profondità. Miles Kelly ha seguito con 21 punti, cinque rimbalzi, due palle rubate e una stoppata, mentre Jordan Hall ha collezionato 17 punti, cinque rimbalzi e nove assist.