Summer League - Nella ripresa i Grizzlies schiacciano i Clippers

 Summer League - Nella ripresa i Grizzlies schiacciano i Clippers

I tiri di Tyler Burton, Javon Small e Nate Hinton hanno spinto i Memphis Grizzlies a una clamorosa vittoria per 105-82 sui Los Angeles Clippers in una partita di consolazione della NBA 2K26 Summer League al Thomas and Mack Center di Las Vegas domenica sera. Il primo quarto si è rivelato combattuto, poiché i Clippers sono usciti dal periodo di apertura con un leggero vantaggio (23-22). Tuttavia, la dinamica della partita è cambiata per sempre durante un secondo quarto a senso unico in cui i Grizzlies hanno sfondato la difesa avversaria 33-11. Il vantaggio di Memphis è cresciuto di altri sei punti nel terzo periodo, rendendo gli ultimi 10 minuti in gran parte una formalità: i Grizzlies sono arrivati fino a +32.

Burton ha tirato con il 57,1% per 20 punti, 7 rimbalzi, tre assist, due palle rubate e una stoppata. Small ha chiuso con 17 punti, aggiungendo nove assist, quattro rimbalzi e una palla rubata. Hinton ha segnato 15 punti guidati da un conteggio di 5 su 6 dal campo, e ha anche fornito sei rimbalzi e due assist. Phlandrous Fleming Jr. ha fornito 11 punti, quattro rimbalzi, un assist e una palla recuperata.
Jordan Miller ha guidato i Clippers con un massimo di 24 punti, completandoli con sei rimbalzi, due assist e una palla rubata. Cam Christie ha segnato 15 punti, cinque rimbalzi, due assist e due palle rubate. Patrick Baldwin Jr. ha registrato 10 punti, tre rimbalzi e due assist.