Summer League - I Celtics concludono con la vittoria sugli Hawks

Summer League - I Celtics concludono con la vittoria sugli Hawks
© foto di nba.com

I Boston Celtics hanno ottenuto un'imponente vittoria per 101-80 sugli Atlanta Hawks in una partita di consolazione della NBA 2K26 Summer League al Thomas and Mack Center di Las Vegas domenica pomeriggio. Entrambe le squadre hanno giocato con roster improvvisati e i Celtics sono sembrati decisamente la squadra più coinvolta in tutti e quattro i quarti. Boston era già in vantaggio per 27-20 dopo uno, che è stato anche l'unico quarto in cui Atlanta è stata in vantaggio, anche se di soli due punti. I Celtics hanno aumentato il loro vantaggio a nove punti all'intervallo, e sono poi andati via con un break 23-11 durante il terzo quarto che ha sostanzialmente messo via la partita.

Kobe Johnson ha guidato gli Hawks con 14 punti, completandoli con sei rimbalzi, due assist e tre palle rubate. Adam Flagler ha fornito 13 punti, tre rimbalzi e tre assist. Nelly Joseph ha fornito 11 punti, nove rimbalzi, due assist e due palle rubate.
Isaiah Wong ha guidato i Celtics con 18 punti dalla panchina con il 54,5% al tiro, aggiungendo sei assist, un rimbalzo e una palla recuperata. Jalen Bridges ha totalizzato 16 punti, tre rimbalzi e una palla rubata. Benjamin Gregg ha registrato 13 punti, otto rimbalzi, due assist e una palla recuperata, mentre Kendall Brown ha contribuito con 10 punti, tre rimbalzi, tre assist, una palla rubata e una stoppata.