Serie B - Capo d'Orlando annuncia la conferma di Vittorio Moltrasio

21.07.2025 12:25 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Serie B - Capo d'Orlando annuncia la conferma di Vittorio Moltrasio

L’Infodrive Capo d’Orlando è lieta di comunicare la conferma di Vittorio Moltrasio per la stagione 2025/2026. Moltrasio, atleta palermitano tifoso dell’Orlandina Basket fin da bambino, dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione nella stagione 2023/2024, ha ben figurato anche nella categoria superiore nella scorsa annata sportiva, dimostrando grande attaccamento a questi colori ed enorme spirito di abnegazione, oltre ad evidenti passi avanti sul piano tecnico.

Il Direttore Sportivo Antonio Sapone: “Siamo molto felici di prolungare il rapporto con Vittorio.
È un ragazzo super e un giocatore in grado di impattare tecnicamente ed emotivamente le partite, dando sempre il massimo nel momento in cui viene chiamato in causa.
Siamo convinti che abbia ancora grandi margini di miglioramento e la sua importante predisposizione al lavoro gli consentirà di sfruttarli al massimo per il suo bene e per il bene del Club. Impossibile, poi, non sottolineare il rapporto splendido che in questi anni si è creato tra lui e l’intero ambiente orlandino, dentro e fuori dal campo di gioco”.

Vittorio Moltrasio: “Poter vestire questi colori per un’altra stagione rappresenta per me motivo di grande orgoglio e responsabilità. Giocare per questa città e questi tifosi resta un privilegio per me e il record di abbonamenti appena stabilito non fa altro che confermare quanto importante e passionale sia questa piazza. Un giocatore giovane non può volere altro”.