Serie B - I Lions Bisceglie allungano il roster con 5 giovani

Serie B - I Lions Bisceglie allungano il roster con 5 giovani

Determinatissimi a vestire i colori della prima squadra della propria città, nella quale sono cresciuti. Pronti a conquistare spazio sul parquet, cogliendo ogni opportunità per dare impulso al proprio processo di miglioramento. Cinque ragazzi del vivaio faranno parte a tutti gli effetti dell’organico dei Lions Bisceglie in vista del prossimo campionato di Serie B2, che avrà inizio tra il 27 e il 28 settembre. La società e lo staff tecnico, guidato da coach Vito Console con il prezioso contributo dell’assistente Carlo Montefalcone, hanno deciso di puntare sulle qualità dei classe 2008 Fabio De Feudis, Antonio Del Rosso, Guido Di Lollo Capurso e Daniele Gentile (tutti protagonisti di una splendida stagione con la formazione Under 17 Eccellenza) e di Leonardo D’Orsi , nato nel 2007.

Giocatori che si sono messi in evidenza a più riprese nel contesto dei tornei giovanili e mirano a compiere un altro passo in avanti, lavorando sodo per ritagliarsi minuti in campo, conquistando così ulteriore fiducia nell’ambiente e maggiore consapevolezza. Il loro inserimento nei ranghi della squadra aggiungerà intensità al lavoro quotidiano e rappresenta la concreta testimonianza dello spessore che, passo dopo passo, il settore giovanile nerazzurro ha acquisito, senza particolari proclami e quasi in silenzio, grazie all’impegno in palestra dei ragazzi e degli allenatori.

Opportunità che potranno essere sfruttate anche da altri atleti futuribili, il cui sviluppo è costantemente monitorato.
Il roster dei Lions Bisceglie, perciò, sarà composto dai riconfermati Marcelo Dip, Fabio De Feudis, Antonio Del Rosso, Guido Di Lollo Capurso, Leonardo D’Orsi e Daniele Gentile oltre che dai volti nuovi Leonardo Di Dio, Edoardo Anibaldi, Mario Tartaglia, Medoune Gueye, Carlo Spernanzoni, Simone Giovinazzo, Hugo Erkmaa e Vincenzo Festinese.