NBA - Warriors, Draymond Green risponde ai commenti di Alperen Sengun

NBA - Warriors, Draymond Green risponde ai commenti di Alperen Sengun
© foto di nba.com

Draymond Green, stella dei Golden State Warriors, è tornato a punzecchiare un lungo europeo: questa volta il bersaglio è Alperen Sengun degli Houston Rockets. Tutto è nato da un’intervista rilasciata da Sengun, in cui ha commentato la serie di playoff contro i Warriors, vinta da Golden State in sette partite.
Il centro turco ha accusato gli avversari di lamentarsi eccessivamente per i falli non fischiati, nonostante fossero loro stessi a commetterne molti. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno scatenato la reazione di Green.

In un post pubblicato su Threads, Green ha ironizzato su Sengun: “È dura dire certe cose dopo aver perso. Devi vincere per poter parlare così”. Sebbene Green avesse espresso apprezzamenti sul gioco di Sengun subito dopo la serie, anche quei commenti sembravano velati da sarcasmo.
Il rapporto tra i due giocatori si è quindi ulteriormente incrinato, alimentando la rivalità tra Rockets e Warriors. Con Kevin Durant ora a Houston e Green sempre pronto a rispondere, la tensione tra le due squadre è destinata a crescere.