NBA - L'opening night 2019-20 vedrà subito Lakers-Clippers e Raptors-Pelicans

NBA - L'opening night 2019-20 vedrà subito Lakers-Clippers e Raptors-Pelicans

Il pubblico sente l'odore del sangue e la NBA glielo darà subito in pasto, contrariamente alle sue abitudini. La serata di apertura del campionato 2019-20, il 22 ottobre, vedrà infatti come partita di avvio il derby tra Lakers e Clippers seguita da quella dei Campioni in carica Raptors contro la stella del mercato estivo New Orleans Pelicans. Anche vedere subito in campo Zion williamson sarà motivo di indubbio richiamo.

Lakers e Clippers si incontreranno di nuovo allo Staples Center il giorno di Natale quando LeBron James  farà la sua 13esima apparizione consecutiva a Natale il 25 dicembre! E fino al termine della stagione regolare le due squadre si incontreranno altre due volte. Se il 22 ottobre tra i Clippers dovesse mancare Paul george per i postumi dell'operazione alla spalla, la rivincita natalizia avrebbe ancora più pepe in corpo...

Altre quattro partite in programma a Natale: i Nuggets ospiteranno i Pelicans, i Toronto Raptors se la vedranno con i Celtics e i Rockets affronteranno i Warriors a San Francisco. Secondo quanto riferito, i Bucks dovranno affrontare i 76ers di Filadelfia per completare il programma.