NBA - Jaylen Brown: "Gara 7, le due parole più belle dello sport"

NBA - Jaylen Brown: "Gara 7, le due parole più belle dello sport"
© foto di nba.com

Il 29 maggio 2022, i Celtics avevano battuto gli Heat in Gara 7 qualificandosi per le finali NBA. Il 29 maggio 2023, i Celtics trovano gli Heat in Gara 7 con ancora il posto in finale in palio. Ma questa volta è tutta un'altra storia con la rimonta dallo 0-3...

Nei primi commenti del dopo gara 6, Jaylen Brown sembra incredulo a quello che ha appena visto fare al suo compagno Derrick White, e offre il suo commento alla postazione di TNT che schiera per l'occasione Shaquille O'Neal, Charles Barkley, Kenny Smith e Ernie Johnson.

“Ti dà molta fiducia in te stesso. Non c'è niente di peggio che essere sotto 0-3. Ci sentiamo come se fossimo stati all'inferno e ritorno, in grado di affrontare qualsiasi ostacolo durante la partita, la stagione o i playoff. Ma tutto ciò non significa niente se lunedì sera non diamo il massimo sul nostro campo. 

Siamo molto felici, siamo molto grati… Ma sarà inutile se ci inchiniamo nella nostra arena! Dobbiamo restare concentrati, ma siamo già contenti di aver fatto quello che avevamo detto. Adesso gara 7, le due parole più belle dello sport.

Carattere? Ce n'è abbastanza per stare insieme. Come quando tutto va storto. È allora che inizi a vedere la tua personalità. È qui che inizi a vedere il carattere del tuo gruppo. Non giudichi un uomo quando tutto va bene; giudichiamo una squadra, un gruppo o un individuo di fronte alle avversità."