NBA - Durant a Boston, tutto fermo: l'offerta dei Celtics

NBA - Durant a Boston, tutto fermo: l'offerta dei Celtics

Boston Celtics Brooklyn Nets sono in trattativa con il desiderio dei primi di portare nel Massaschussets la stella Kevin Durant. Tutto fermo, per adesso, secondo i media statunitensi. Tuttavia i dialoghi continueranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni. KD, lo ricordiamo, ha chiesto ufficialmente ai Nets di essere scambiato, nonostante il compagno di squadra Kyrie Irving abbia comunicato l'intenzione di restare, con o senza di lui.

CETLICS, L'OFFERTA PER DURANT. Shams Charania di The Athletic ha rivelato recentemente quella che sarebbe l'offerta avanzata dai Celtics. I biancoverdi sono pronti a rinunciare a Jaylen Brown, che ieri sui social ha reagito con molta disapprovazione alla notizia. Oltre Brown, sul piatto Boston ha messo la guardia Derrick White e diverse future scelte al primo giro ai prossimi NBA Draft.
Un'offerta che non avrebbe accontentato Brooklyn, che chiederebbe di inserire anche Marcus Smart, altre scelte future e un altro giocatore di rotazione. La distanza tra domanda e offerta non sembra comunque incolmabile e si potrebbe raggiungere un accordo. Vedremo se i Celtics decideranno di andare fino in fondo, rinunciando a diversi asset del proprio roster, oppure confermeranno quel gruppo - al quale si sono aggiunti Gallinari e Brogdon - che lo scorso anno ha raggiunto le NBA Finals.