NBA - Clippers: con Michael Winger a Washington, GM Redden o Bob Myers?

NBA - Clippers: con Michael Winger a Washington, GM Redden o Bob Myers?

La recente partenza di Michael Winger ai Washington Wizards per assumere il doppio ruolo di presidente e GM del loro franchise ha lasciato un vuoto nell'organigramma dei Clippers. 

La franchigia di Los Angeles non ha infatti più General Manager, anche se non è una situazione molto problematica visto che è soprattutto Lawrence Frank, il presidente, a gestire il ruolo in termini di decisioni sportive.

Questo è probabilmente il motivo per cui, secondo Marc Stein, i vertici dei Clippers potrebbero offrire una promozione a Trent Redden, l'assistente GM di Michael Winger, per occupare questa posizione.

Come spiega The Athletic, con l'addio del GM per la franchigia dalla capitale, Lawrence Frank dovrebbe ora affidarsi quasi totalmente agli ex assistenti di Winger, Mark Hughes e Redden. Una soluzione interna sembra quindi una soluzione ideale per il presidente, con un nuovo manager che già conosce.

Rimane una pista attraente ma non ancora confermata che vede i Clippers cercare di convincere Bob Myers, che ha appena lasciato Golden State, a restare in California e unirsi a Los Angeles per portare avanti il ​​progetto Clippers nei prossimi anni, tra il loro trasferimento nel 2024 e vincere il titolo.