NBA - Bucks/Wizards: una testata di Giannis fa notizia in una partita senza storia

NBA - Bucks/Wizards: una testata di Giannis fa notizia in una partita senza storia

Una partita di fine stagione tra Bucks e Wizards senza alcuna storia, che Milwaukee ha vinto in carrozza andando nel terzo periodo su un rassicurante +22. Tuttavia, ci ha pensato Giannis Antetokounmpo a fare la notizia di giornata, regalando una testata a Mo Wagner nel secondo quarto, già avanti (35-25). Logica espulsione dell' All Star greco e, nel dopo gara, logica cosparsa di cenere sulla testa che difficilmente gli eviterà una sanzione.

“È un gesto terribile. Se potessi tornare indietro, non lo farei." Interviene in sua (parziale) difesa Mike Budenholzer: "Non è niente, Giannis ha a che fare da molto tempo con le provocazioni. È l'MVP, le persone cercano di esaurirlo. Di solito è fenomenale (nel mantenere la calma), è scivolato in questa occasione. Potrebbe essere un'ottima cosa, una lezione. Deve ricordarsi di mantenere la calma."

Milwaukee - Washington 126-113. Boxscore: 24 Lopez, 23 Brown, 19 Mason III, 12p+9r Antetokounmpo, 11 Wilson, 10 Connaughton per i Bucks; 20 Hachimura, 19 Smith, 15 Robinson, 13 Bryant, 10 Pasecniks e Bonga per i Wizards.