NBA - Aggiornamento medico del training camp dei Celtics

NBA - Aggiornamento medico del training camp dei Celtics

Dopo aver consultato più specialisti all'inizio di ottobre, la guardia dei Celtics Kemba Walker è stato curato con un'iniezione di cellule staminali al ginocchio sinistro ed è stato messo in campo un programma di rafforzamento di 12 settimane per prepararsi alla prossima stagione. Dovrebbe tornare alle attività in campo all'inizio di dicembre e un ulteriore aggiornamento sulla sua disponibilità di gioco sarà fornito durante la prima settimana di gennaio.

Come annunciato in precedenza, la guardia dei Celtics Romeo Langford è stata sottoposta a un intervento chirurgico riuscito il 22 settembre per sistemare un legamento scafolunato strappato al polso destro. Il ritorno in gioco di Langford è previsto dopo quattro-cinque mesi dall'intervento, e la sua riabilitazione sta procedendo come previsto.

Il power forward dei Celtics Tristan Thompson ha subito un piccolo affaticamento al tendine del ginocchio durante un allenamento fuori stagione prima di arrivare a Boston, e la sua disponibilità durante la prima settimana di campo sarà limitata.