MERCATO NBA- Kemba Walker è il prossimo obiettivo dei Lakers

16.06.2019 08:16 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
MERCATO NBA- Kemba Walker è il prossimo obiettivo dei Lakers

I Los Angeles Lakers sono determinati a diventare la squadra migliore della Western dopo sei anni senza playoff! A conferma, il New York Times annuncia che il loro obiettivo numero 1 della free agency, dopo l'arrivo di Anthony Davis, è diventato Kemba Walker.

Si sapeva dell'interesse per il playmaker All-Star degli Hornets ma i Lakers sarebbero pronti a muovere le loro pedine per fondare un clamoroso "Big Three": Walker - LeBron - Davis. Le loro finanze lo permettono e hanno bisogno, qualunque cosa accada, di trovare un playmaker in sostituzione di Lonzo Ball, trasferito a New Orleans.

Walker si sente al centro dell'attenzione e, a questo punto, è disponibile a qualsiasi soluzione: "Questa è la prima volta che sono un free agent e ho l'opportunità di decidere. Potrò fare la scelta e giocare per un'altra squadra, è emozionante di per sé. Quando le squadre sono interessate a te, è bello. Tutto entrerà in gioco, e per ora non ne sono sicuro. Come ho detto, Charlotte ha la mia priorità, e devo vedere cosa offrono gli Hornets, proprio come le altre squadre. Non so quante volte dovrò dirlo, ma è lì che voglio essere. Ma se non funziona, non funziona ... E sono pronto a giocare altrove."