Serie B - Fiorenzuola Bees, ufficiale l’arrivo di Andrea Cecchi in gialloblu

Serie B - Fiorenzuola Bees, ufficiale l’arrivo di Andrea Cecchi in gialloblu

I Fiorenzuola Bees sono lieti di annunciare l’accordo con Andrea Cecchi, ala classe 2005, che vestirà la maglia gialloblù nella stagione 2025/2026 di Serie B Nazionale Old Wild West.
Il giovane talento toscano approda a Fiorenzuola dopo una stagione 2024/2025 disputata sempre in Serie B Nazionale: nella prima parte con Lumezzane e, da gennaio, con Rieti, dove ha mostrato una crescita costante fino a diventare uno dei protagonisti della salvezza della formazione laziale.
I numeri testimoniano la sua maturazione: 11.8 punti, 4 rimbalzi e 1.3 assist di media nella stagione regolare, saliti fino a 19.2 punti, 9 rimbalzi e 2.8 assist a partita nel corso dei playout, confermando la sua capacità di incidere nei momenti più delicati.

Le prime parole di Andrea Cecchi da giocatore dei Bees: “In realtà non ho molto da dire, se non che ho una motivazione altissima e vorrei che fossero le mie azioni in campo e fuori dal campo a parlare per me. Sicuramente ringrazio Fiorenzuola, tutta la società Fiorenzuola Bees e coach Del Re per l’opportunità che mi è stata concessa, sperando di poter fare il massimo.'' 
Con il suo arrivo, i Bees inseriscono nel roster un giocatore giovane, dinamico e in continua ascesa, pronto a mettere entusiasmo ed energia al servizio della squadra e del pubblico gialloblù.