NBA - Bucks mai disposti a scambiare Giannis Antetokounmpo

Giannis Antetokounmpo è stato oggetto di speculazioni commerciali da quando i Bucks sono stati estromessi al primo turno dei playoff 2025, ma un general manager rivale ha indicato che Milwaukee non è stata mai veramente disposta a discutere accordi che coinvolgessero il due volte MVP.
Apparendo venerdì sull'affiliato di ESPN Radio a Houston, il GM dei Rockets Rafael Stone ha detto di non essere in grado di fare alcun progresso su un accordo importante con i Bucks. Le regole della lega precludono a Stone di commentare giocatori specifici, ma ha risposto a una domanda dei conduttori sul "grande uomo greco a Milwaukee".
"Mi comporto bene con Jon Horst (il general manager dei Bucks), mi piace molto". Ha detto Stone. "Jon era molto chiaro sul fatto che non stavano facendo nulla. Quindi questo è tutto". Numerose storie hanno indicato che i Bucks non hanno intenzione di perseguire uno scambio di Antetokounmpo a meno che non ne richieda uno. Ci sono state diverse segnalazioni quest'estate secondo cui Antetokounmpo sta ancora valutando il suo futuro a Milwaukee per determinare se può vincere un titolo lì, ma non ha fatto alcun commento pubblico per indicare che vuole andarsene.