Virtus Bologna contro Treviso, dove in TV, preview, diretta testuale
La preview: Amici di Pianetabasket, un saluto da Davide Trebbi dove alla Virtus Arena alle 19 la Virtus Bologna scende in campo contro Treviso per la ventesima giornata di Serie A. Gli ospiti in ultima posizione con Cantù, nell’ultimo incontro hanno vinto in casa contro Varese per 86 a 83, mentre i padroni di casa hanno vinto fuori casa contro Venezia per 75 a 81 e occupano la prima posizione con Brescia.
I precedenti Sono 15 i precedenti tra le squadre, inclusa la serie di playoff dei quarti di finale del 2021 vinta da Bologna per 3-0. Treviso ha ottenuto una sola vittoria contro Bologna fino ad ora, quella del 30 aprile 2023 (89-88). La Virtus ha conquistato tutti gli otto precedenti casalinghi.
Gli assenti Aliou Diarra è indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Luca Vildoza è out per una lesione muscolare di primo grado al semi-tendinoso. Alen Smailagic ancora out per un problema muscolare. Alessandro Cappelletti non sarà della partita perché squalificato.
Gli arbitri dell’incontro saranno Lorenzo Baldini, Denny Borgioni, Alessio Dionisi.
Gli ex della gara: Nikola Akele ha completato le stagioni 2020/21 e 2021/22 a Treviso, Alessandro Cappelletti ha giocato a Bologna nella stagione 2018/19, anche se stasera non sarà dell’incontro in quanto squalificato.
Dove in TV: diretta tv in streaming su LBATv (necessari abbonamenti).
Dove in RADIO: diretta su Radio Nettuno Bologna Uno (97.0 fm zona Emilia Romagna o www.nettunobolognauno.it)
In questa pagina gli aggiornamenti in diretta dalle 19:00.