LegaBasket Serie A
Serie A2
NBA
Altro
▼
Accedi
Accedi
MERCATO
LBA
A2
SERIE B
Contatti
Indirizzo email *
Nome *
Messaggio *
Invia
Le più lette
1
Clamoroso: Brescia, è finita. Nasce la Maxima Roma
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 14:25
2
Brescia al capolinea, domani il Consiglio Federale
0
LegaBasket Serie A
•
giu 25, 13:45
3
Paul Matiasic e Brescia: cosa succede ora senza Champions League?
0
Primo Piano
•
giu 25, 23:57
4
La FIP dà il via libera: addio Brescia, trasferimento a Roma
1
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 16:05
5
Maxima Roma: pronto Ettore Messina, c'è Alessandro Pajola nel mirino
2
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 15:01
6
Irriducibili Brescia: «Dispiacere. Potremmo dire tante cose, ma pronti a rimboccarci le maniche»
6
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 10:00
7
Paul Matiasic rompe il silenzio: «A Roma non stiamo semplicemente creando una squadra di pallacanestro»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 21:05
8
Olimpia Milano, può piacere o meno ma era una rivoluzione annunciata
1
Olimpia Milano
•
giu 26, 11:55
Ultime notizie
1
Dan Peterson tuona contro le due Roma: «Il posto non si prende con i bonifici»
1
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 10:30
2
Axel Piccirilli nuovo innesto della Benedetto XIV per la stagione 26/27
0
Serie A2
•
giu 27, 10:20
3
I Pacers non vogliono forzare il recupero di Tyrese Haliburton
0
NBA
•
giu 27, 10:10
4
Il Messaggero: «Roma SPQR e Maxima: il derby è già partito»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 10:05
5
Contratto triennale tra i Timberwolves e la guardia Jaylen Clark
0
NBA
•
giu 27, 9:50
6
Giannis: "Nel 2020 ho pensato di abbandonare il basket, ma ora sono invincibile"
0
NBA
•
giu 27, 9:25
7
Rebus Ettore Messina: niente Maxima Roma, guarda all'estero?
0
LegaBasket Serie A
•
giu 27, 9:18
8
Per l'esordio in EuroLeague il Besiktas pensa a Scottie Wilbekin
0
EuroLeague
•
giu 27, 9:10
Ultimi commenti
Gil10Sba5
Vero caro Dan ma sembra che il modello americano stia sbarcando in Europa, Citofonare Seattle Supersonics- OKC Thunder....
giu 27, 11:10
0
0
Fritzcarraldo
Ha fatto fuoco e fiamme,giocatore ancora meraviglioso nonostante le primavere non siano poche:bravi gli spagnoli a crederci,c'erano state voci anche su Milano prima della dead line di Eurolega ma evidentemente è stato ritenuto inadatto.Magari se fosse arrivato a febbraio il cammino europeo sarebbe stato differente ma si sa oramai siamo una squadra al ribasso..
giu 27, 10:20
0
0
ciuffalloscadere
La scelta di vendere o meno stante il regolamento che lo permette è legittima, la mancanza di chiarezza e trasparenza verso i tifosi no. La possibilità di dire la propria versione delle cose non si nega a nessuno ma oltre che le spiegazioni qui ci vorranno delle scuse
giu 26, 20:57
0
0
ciuffalloscadere
E adesso pena certa senza sconti. Questi vigliacchi devono pagare tutto.
giu 26, 20:53
0
0
alecarm55
La compravendita dei titoli deve essere ABOLITA, ed i titoli vanno acquisiti sul campo come per la stragrande maggioranza degli sport. Gli interessi finanziari ed imprenditoriali non possono soverchiare le leggi dello sport !
giu 27, 8:57
6
0
Loading