ufficiale

LBA - GeVi Napoli e Justin Jaworski rescindono il contratto per il 2023/24

28.02.2024 13:26 di Iacopo De Santis Twitter:    vedi letture
UFFICIALE LBA - GeVi Napoli e Justin Jaworski rescindono il contratto per il 2023/24
© foto di foto ciamillo

La GeVi Napoli ha annunciato la rescissione del contratto valido per il 2023/24 con Justin Jaworski. Arrivato in estate, il classe 1999 ha messo a segno 9.3 punti di media in 12 gare prima di rimediare un infortunio importante alla spalla a fine dicembre. "Avendo sottoscritto un biennale, resta intesa la facoltà di uscita dal contratto da entrambe le parti al termine di questa stagione", si legge nel comunicato stampa ufficiale.

La nota del club. "La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto contrattuale con l’atleta Justin Jaworski per la stagione 2023/24. Avendo la Generazione Vincente Napoli Basket ed il giocatore sottoscritto un accordo biennale, resta intesa la facoltà di uscita dal contratto da entrambe le parti al termine di questa stagione.
La società ringrazia Jaworski, per l’impegno profuso insieme alla squadra per l’ottima prima parte della stagione della Generazione Vincente Napoli Basket, e gli augura per il futuro le migliori fortune personali e professionali".