Trapani, Valerio Antonini non fa la diretta social, motivi di salute

Trapani, Valerio Antonini non fa la diretta social, motivi di salute
© foto di Savino Paolella

Alle 22:30 chi si attendeva l'inizio su Facebook dell'intervento di Valerio Antonini, il vulcanico presidente della Trapani Shark, del Trapani Calcio, della Sport Invest, ha trovato una dichiarazione che annullava l'evento per motivi di salute. Il testo integrale:
"Stasera non andrò in onda; Ho avuto un picco di pressione e ho bisogno di riposare; Mi scuso ma non sono in grado di gestire serenamente la rabbia che provo contro questa gente; Domani faremo il punto della situazione alla luce anche degli incontri e telefonate in corso con le istituzioni della Regione e con i vari Sindaci del territorio. La parola comune è indignazione, anche perché Trapani fa parte della Regione Sicilia e Tranchida, con i suoi bracci armati, sta infamando il nome della Regione in tutta Italia e non solo.

La Trapani Shark Srl è parte lesa di questo accanimento politico senza precedenti e ha dato mandato di tutelare la sua immagine, dignità e gli investimenti sostenuti presso tutte la aule di giustizia pertinenti. Intanto in Lussemburgo stiamo per depositare la richiesta di risarcimento danno della T Holding Sarl contro Tranchida, Panepinto ed Amenta; Parallelamente Toccherà al Tribunale di Trapani dove oltre alla querela penale contro Tranchida, presenteremo l’enorme richiesta di risarcimento danni. Siamo all’inizio di una battaglia legale molto dura ,’in cui la squadra è vittima di questo clima di odio che il Comune ha riservato a tutti noi. All’opposizione compatta il compito di far decadere quegli 8 consiglieri che sono di fatto già decaduti ed andare come una testuggine verso lo scioglimento del Comune. Non possiamo commettere errori ma PRETENDERE il rispetto della Legge;
STAY TUNED."
Qui l'intervento precedente di oggi:  Valerio Antonini: «Dal 15 dicembre la Shark non giocherà più a Trapani. È definitivo»