Lega A - Aquila Trento, settimana finalizzata alle prossime amichevoli

Lega A - Aquila Trento, settimana finalizzata alle prossime amichevoli

Comincia la seconda settimana di preparazione per l'Aquila Trento targata Nicola Brienza. Stavolta però finalizzata alla tradizionale amichevole di sabato a Carisolo contro la Vanoli Cremona (palla a due alle 18.30). Occasione importante perché mancano soltanto all'appello Davide Pascolo in convalescenza con lavoro individuale e l'assistent coach Lele Molin impegnato con la Nazionale azzurra.

Ecco tutte le altre date del precampionato dell'Aquila:

La settimana successiva, il 31 agosto, amichevole contro la Tezenis Verona a San Bonifacio: la gara contro l'ambiziosa formazione scaligera che ambisce a raggiungere la massima serie sarà il preludio delle sfide alla BLM Group Arena di venerdì 6 e sabato 7 settembre, quando capitan Forray e compagni giocheranno le prime partite nella loro nuova casa all'interno del tradizionale "Memorial Brusinelli". Si comincia con la semifinale contro Pesaro, il giorno dopo i bianconeri incroceranno una fra Reggio Emilia e Cremona: le due giornate sono comprese per chi ha sottoscritto l'abbonamento All Season (info e prezzi - http://bit.ly/VivileTutte). 

La settimana successiva la Dolomiti Energia Trentino torna protagonista al Torneo Città di Jesolo (13 e 14 settembre): le avversarie sono Venezia, Treviso e Virtus Bologna. Il 18 settembre la presentazione della squadra e l'amichevole con il Telekom Baskets Bonn che chiuderà la fase di precampionato: dal mercoledì successivo si farà sul serio.