Sassari, Mrsic: «Sarà una partita molto importante e ne siamo consapevoli»
Le porte del PalaSerradimigni si riaprono per un match di cruciale importanza: domenica (17.30) la Dinamo Sassari ospita la Nutribullet Treviso per il 24° turno di Serie A Unipol. Una vittoria darebbe nuovo slancio alla squadra di coach Veljko Mrsic, reduce da alcune buone prestazioni non premiate dai risultati. Dall'altra parte ci sarà una formazione agguerrita e in fiducia grazie anche all'ultima affermazione ottenuta contro Cremona. Il coach ha presentato in conferenza stampa i temi della sfida: "Sarà una partita molto importante e ne siamo consapevoli. Affronteremo una squadra che nelle ultime settimane ha alzato il livello del proprio gioco: hanno perso di misura con Venezia e se la sono giocata anche con Milano. Arrivano inoltre dalla vittoria contro Cremona, quindi anche per loro sarà un match pesante in ottica futuro. Siamo due squadre con la stessa esigenza, quella di vincere. Voglio invitare tutti i nostri tifosi: la loro spinta è sempre fondamentale e domenica avremo bisogno di tutto il loro supporto".
Su Thomas e Vincini: "Vincini è un giocatore giovane: mi aspetto che possa esprimere la sua miglior versione da qui a fine stagione. Thomas, invece, dopo l’ultimo infortunio alla caviglia non è ancora tornato ai suoi livelli abituali".
Sulla difesa: "Hanno tanti giocatori di talento, soprattutto sugli esterni. Weber, Abdur-Rahkman, Cappelletti e Macura sono tutti elementi con punti nelle mani. Noi dobbiamo crescere in difesa, soprattutto dopo le ultime due gare, cercando di abbassare le loro percentuali e costringerli a prendersi tiri più difficili".