LBA - Virtus Bologna, Djordjevic "Lamentosi e poco concentrati, ne parleremo"

LBA - Virtus Bologna, Djordjevic "Lamentosi e poco concentrati, ne parleremo"

Dalla sala stampa della Segafredo Arena dopo la sconfitta con la Dolomiti Energia Trentino ecco le parole di coach Sasha Djordjevic della Virtus Bologna: "E’ mio dovere congratularmi con Trento che ha fatto un’ottima gara. Avevano giocato tre giorni fa contro Brindisi, sono entrati meglio di noi nel ritmo partita, noi l’abbiamo perso, non abbiamo risposto come ci eravamo messi d’accordo.

Alle prime difficoltà alcuni giocatori hanno perso la caratteristica di lottare e hanno fatto il peggio che può succedere, parlare con gli arbitri, lamentarsi e non essere concentrati. Ci è già capitato, dobbiamo ancora parlarne e lavorare su questo. Ovviamente eravamo più corti nelle rotazioni, senza Weems e Tessitori, però intanto quello sarà fino alla fine dell’anno.

Prepareremo i playoff nel migliore dei modi, siamo arrivati terzi, buona posizione in questo momento. Siamo terzi con merito, la squadra dovrà reagire come ha sempre fatto. Mi dispiace aver finito la stagione regolare con una sconfitta, però cambia poco nella lista playoff".