LBA - Unahotels Reggiana in palestra per ritrovare la forma perduta

LBA - Unahotels Reggiana in palestra per ritrovare la forma perduta

Nella sconfitta di Pesaro si è evidenziato come il lungo stop per affrontare l'epidemia di coronavirus nella squadra abbia azzerato lo stato di forma che fino ad un mese fa voleva la squadra di Antimo Martino rivelazione della stagione 2020-21. Non conosciamo le cartelle cliniche dei singoli, ma per quanto se ne sa sul virus alcuni potrebbero soffrire di ulteriori strascichi che potrebbero incidere sulle prossime prestazioni.

Doppio allenamento ieri alla Cassala per i giocatori - con esclusione di Leo Candi impegnato con la Nazionale che oggi saprà se farà o meno parte del gruppo che partirà per l'Estonia - e programma intenso per un dicembre intenso. Legabasket infatti ha diramato il nuovo calendario che comprende le gare rinviate. 

La Unahotels, con l'obbligo di recuperare tutto entro la fine di dicembre, si troverà a giocare sette partite cominciando con Treviso giovedì 3 dicembre all'Unipol Arena (palla a due ore 20:30), per finire il 27, sempre in casa, con l'Acqua San Bernardo Cantù.  Passando dagli scontri con Cremona (6), Trieste (9), Varese (13), Fortitudo Bologna (16), Virtus Roma (20).