LBA - Fortitudo Bologna, solo tre giocatori per Martino agli allenamenti

La "fuga" di Brandon Ashley ha messo un altro dito sulle piaghe della Fortitudo Bologna. L'ala/pivot americano ieri è scappato dalla città con destinazione USA secondo alcuni, o Barcelona secondo altri, dove potrebbe aver raggiunto un fratello e un amico. La società gli aveva negato il permesso, a lui come altri, per qualche giorno di libertà. Sembra che Benzing incredulo se lo sia ritrovato sul volo per Francoforte.
Così Antimo Martino ha svolto ieri in palestra un allenamento con soli tre giocatori del roster a disposizione: il play Jabril Durham, l'esterno Pietro Aradori, e il centro Geoffrey Groselle. E quest'ultimo, che a giorni avrà un passaporto polacco, ha richieste che vengono proprio dalla Polonia.
Varie le motivazioni per le assenze: gli impegni nelle rispettive nazionali valgono per Gabriele Procida, Robin Benzing e Jon Axel Gudmundsson; sono sempre fuori gli infortunati Stefano Mancinelli e Leonardo Totè, ai box per problemi alla schiena, e il lungodegente Matteo Fantinelli.