LBA - Fortitudo Bologna, Dalmonte "Travolti da un effetto valanga"

LBA - Fortitudo Bologna, Dalmonte "Travolti da un effetto valanga"

Non digerisce bene la sconfitta alla Unipol Arena con la Happy Casa Brindisi, che difende con successo il secondo posto in classifica. il tecnico della Fortitudo Bologna Luca Dalmonte nelle considerazioni del dopo gara: "Dobbiamo avere senso di responsabilità, io per primo e per cui mi accollo la responsabilità di questa partita, da esempio per capire se può essere utile per tutti noi.

Dopo il primo quarto non siamo stati capaci di reagire insieme, e sottolineo insieme, al primo errore: da qui è nato un effetto valanga che è durato per tutta la partita. Ma il problema non è un errore o una giocata non andata, quanto il modo in cui si decide di stare sul campo: qui subentra il senso di responsabilità, e il primo ad accusarsi non posso che essere io.

L’inizio della prossima settimana necessita una analisi di questa partita, e poi resetteremo: a Milano era stato differente per una serie di motivi logici nel momento specifico di quel post gara, oggi questa va analizzata nei modo e nei tempi giusti".