LBA F8 - Venezia, Spahija: "Milano sta giocando la miglior pallacanestro della sua stagione"
"Complimenti a Messina e Milano per un'ottima partita". Così esordisce coach Neven Spahija dopo l'ampia sconfitta della sua Umana Reyer Venezia contro l'Olimpia Milano nella semifinale di Coppa Italia. "Hanno fatto molto molto bene sia in attacco che in difesa, soprattutto da tre. Noi molto male, soprattutto i primi 30'. Penso troppo rispetto per una squadra cosi forte. Milano sta giocando in questo momento la migliore pallacanestro della sua stagione, come giocano loro ora ci sono poche squadra che possono rispondere. Ancora una volta noi abbiamo capito tanti nostri limiti, ma questa è una squadra che ha vinto qualche partite in questa stagione e dobbiamo continuare a lavorare e essere positivi".
Sul cosa non ha funzionato. "Tante cose, tante cose. Voglio ripetere che Milano ha giocato una partita straordinaria. Noi vogliamo fare le nostre cose, ma loro hanno fatto una partita straordinaria. Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa nel game plan".
Troppe palle perse. "Le palle perse sono solo una cosa, loro giocano con tanta fisicità, mani addosso. Giocare con Milano e perdere 17 palloni è veramente troppo".