mercato

LBA - Reggio Emilia, in arrivo Stephen Brown Jr dal Paok

22.12.2025 17:52 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
MERCATO LBA - Reggio Emilia, in arrivo Stephen Brown Jr dal Paok
© foto di FIBA

Si muove sul mercato la Unahotels Reggiana che sarebbe vicina alla firma di Stephen Brown Jr. Il giocatore è in uscita dal Paok Salonicco e andrebbe di fatto a prendere il posto di Jamar Smith. Brown non è più nei piani del club greco, che negli ultimi giorni ha aggiunto Patrick Beverley, ex NBA, Timmy Allen prelevandolo dalla Trapani Shark e la guardia Breein Tyree, vista a Sassari. Classe 1997, Brown stava viaggiando a 12 punti di media nel campionato greco, con anche 4.9 assist, ma pure 12.3 punti in FIBA Europe Cup con 6.8 assist.

Lo ha presentato così coach Dimitris Priftis: “Brown è un giocatore che sa gestire il pallone e leggere il gioco. Può creare opportunità per i compagni e anche segnare. È in buona forma, dato che ha giocato fino a poco tempo fa, ed è in ritmo partita, un aspetto positivo in questo momento della stagione”.

Queste invece le prime parole di Stephen Brown da giocatore della UNA Hotels: “Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo a Reggio Emilia. Ho sentito grandi cose sulla squadra, sullo staff e sui tifosi, quindi non vedo l’ora di unirmi al team e di essere in Italia per la prima volta”.