LBA - Cremona, presentate le nuove divise per la stagione 2020/21

LBA - Cremona, presentate le nuove divise per la stagione 2020/21

Sono state svelate nel primo pomeriggio le nuove divise della stagione al via domenica con la trasferta a Trieste.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Okay, non siamo dei bravi TikToker... ma quanto è bella la nostra #divisa?! 😍 #VanoliFamily

A post shared by Vanoli Basket Cremona (@vanolicremona) on Sep 25, 2020 at 7:00am PDT

E' stato scelto di farlo in modo informale, creando un contenuto orginale, in un momento in cui la comunicazione passa sempre più dai social network.

Un cambio veste flash per i nostri giocatori che, al termine della sessione mattutina di allenamento, si sono ritrovati pronti per scendere in campo con le tre divise ufficiali firmate dallo sponsor tecnico Errea.

Anche quest'anno i colori protagonisti sono l'antracite, il bianco ed il cyano, con l'importante novità della sfumatura presenti nelle due divise colorate e del dettaglio cromatico sui fianchi.

Nel design delle divise è stato dedicato ampio spazio ai nostri partner che hanno scelto di essere al nostro fianco in maniera significativa: in primo piano lo scudetto della Ferramenta Vanoli, title sponsor della squadra, e sul petto Sapiens ed AB Cogeneration.

Sul retro lo storico Edilkamin, sulle spalle i loghi di Braga e Fervi e sotto il numero grande visibilità a Corazzi Fibre.

Il pantaloncino conferma i partner presenti da anni, da Gruppo Bossoni Automobili a Vanoli Ferro, per arrivare a C2 Group ed UPM.

A 48 ore dall'esordio nella LBA 2020-2021, il ringraziamento a tutti i nostri partner che anche quest'anno ci consentono di essere presenti per il dodicesimo anno nella massima serie.