LBA - Brindisi, Marino conferma il roster per la prossima stagione

LBA - Brindisi, Marino conferma il roster per la prossima stagione

"Ho dato mandato al nostro direttore sportivo Giofrè di parlare con gli agenti dei nostri attuali tesserati. Il mio sogno è confermare in toto il roster per la  la prossima stagione sportiva e completare un percorso interrotto momentaneamente percause di forza maggiore." Fernando Marino è nettamente proiettato nel futuro per la sua New Basket Brindisi, e lo conferma con queste parole rilasciate nell'intervista ad Antonio Rodi del Quotidiano di Puglia.

C'è in ballo la passione di una città, un nuovo palazzo più grande e confortevole, i risultati in crescita per una Happy Casa capace di raggiungere la finale di Coppa Italia per il secondo anno di fila. Ecco però la risposta sul piano economico - quello che purtroppo sarà il parametro di riferimento dei prossimi mesi - del presidente:

La nostra è una società che è cresciuta anno dopo anno, rinsaldando le radici e rinvigorendo tutti i settori per far sì che viaggiasse a ritmo di una vera e  propria azienda, e non solo di una società sportiva. Certamente i risvolti non potranno essere positivi dopo una pandemia di questo genere, ma la nostra  struttura è solida.

 L'area marketing e commerciale conta ad oggi oltre cento partner, la comunicazione e i social aggiornano i propri record di mese in mese, i tifosi, gli abbonati e i member sono il motore pulsante del progetto e saranno fondamentali per la ripartenza.

La costruzione di una nuova arena polifunzionale è sempre l'obiettivo primario per fare un salto di livello a 360° gradi, ed l'unico per poter proseguire ad alti livelli."