LBA - Brescia, Buscaglia "Con Cantù dobbiamo mettere in campo qualcosa in più"

LBA - Brescia, Buscaglia "Con Cantù dobbiamo mettere in campo qualcosa in più"

A poco più 72 ore di distanza dalla trasferta di Venezia, la Germani Brescia torna in campo nella gara della 27/ma giornata del campionato di Serie A, che la vedrà duellare con l’Acqua S.Bernardo Cantù sul parquet del PalaLeonessa A2A.

La chance di chiudere definitivamente il discorso legato alla salvezza è ghiotta, ma per poterla sfruttare servirà una Germani da battaglia. Un successo ottenuto contro Cantù permetterebbe di mettere in archivio gli spettri legati alla coda della classifica, complice anche il successo ottenuto sul campo dell’Acqua S.Bernardo nella gara d’andata.

“Torniamo subito a giocare e questo è un bene – spiega coach Maurizio Buscaglia -. Siamo chiamati a mettere in campo qualcosa in più rispetto all’ultima partita: in ogni caso, queste sono gare che vanno comunque vissute singolarmente, affrontandole al massimo delle nostre possibilità, cercando di mettere sul campo tutte le caratteristiche che possiamo usare e provando ad avere ancora più determinazione”.

“Il fatto di tornare a giocare subito, affrontando peraltro una partita così importante, ci deve dare una grande spinta, un grande stimolo – conclude Buscaglia -. Per quanto possibile, abbiamo cercato di resettare dalla partita di Venezia, portandoci comunque dietro ciò che può esserci utile ad affrontare questa gara, sia come singoli che come team”.