LBA - Virtus Bologna, Belinelli "Proveremo a chiudere con Brindisi in gara 3"

LBA - Virtus Bologna, Belinelli "Proveremo a chiudere con Brindisi in gara 3"

Dopo la vaccinazione Covid in Fiera che ha fatto Marco Belinelli come atleta azzurro olimpico ("Molto contento di questa opportunità"), la guardia della Virtus Bologna ha incontrato la stampa. Ecco alcune delle sue riflessioni.

Vaccino. Avevo un po’ paura all’inizio perché ho paura degli aghi, ma sono molto contento di questa possibilità, grazie al CONI.

Virtus, lavoro di squadra. Ora pensiamo ai playoff e a gara 3 contro Brindisi, poi vedremo. Si è vista una Virtus con tanta voglia di vincere e giocare insieme, sono stati due risultati molto importanti, non era facile vincere due partite a Brindisi, ci siamo riusciti con il lavoro di squadra e preparando bene la partita.

Brindisi. E' una squadra forte e che non molla. Per fortuna ora abbiamo un po’ di tempo per riposare e ricaricare le batterie, e poi provare a chiudere la serie già in gara 3. Sarebbe importante per noi, per Bologna e i tifosi.

Pubblico. Vedere 500-1000 tifosi a Brindisi è stato strano, dopo tanto tempo, è stato molto piacevole. Qui ci saranno tantissime persone, cercheremo di conquistare la vittoria per loro.

Playoff. E’ bello. Il bello dei playoff è che ogni partita può essere diversa, ci si gioca tutto. Giocarli in Italia dopo tanto tempo per me è importante.