LBA - Reyer, la polizza Chappell in mezzo a tanti infortuni

LBA - Reyer, la polizza Chappell in mezzo a tanti infortuni

Non è servito a recuperare giocatori infortunati il turno di riposo in campionato alla Reyer Venezia. Al netto del lungodegente Michael Bramos, che forse rientrerà per i playoff, sono ancora non guariti Vidmar e Cerella, che hanno iniziato questa settimana a lavorare con il gruppo, ma non con quella continuità che possa renderli utilizzabili domani. 

Alla lista degli infortunati si è dovuto aggregare Austin Daye nella giornata di giovedì: in allenamento ha subito un trauma contusivo al ginocchio, e sono in corso accertamenti. Mancherà anche Possamai per l'infortunio al menisco, così Walter De Raffaele dovrà convocare Biancotto.

Jeremy Chappell, invece, è sempre pronto, come spiega nelle parole al Corriere del Veneto: "Per me non fa differenza se gioco tanto o poco, non ne sono condizionato. Ho lo stesso approccio e la stessa mentalità e la stessa positività sia negli allenamenti sia nelle partite. Mi interessa lavorare sodo, dare il massimo e farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa, che sia per tanti o pochi minuti."

E sulla tarsferta di Trieste di domani: "Trieste è un'ottima squadra, con giocatori di sistema che offrono pochi punti di riferimento. Dovremo essere concentrati sulle nostre cose, rimanere nel piano partita per 40 minuti ed essere pronti a rispondere colpo su colpo". Palla a due domenica alle ore 20:45, diretta Raisport ed Eurosport player.