Serie B - Juvecaserta 2021: rinnovata la dirigenza del settore giovanile

Serie B - Juvecaserta 2021: rinnovata la dirigenza del settore giovanile

Rinnovata la governance del settore giovanile della Juvecaserta in vista della stagione sportiva 2022/23. All’incarico di responsabile organizzativo è stato chiamato il dirigente Gianfranco Natale, mentre responsabile dell’area tecnica dell’intero settore sarà Ciro dell’Imperio, assistant coach della prima squadra del club bianconero.

Con la supervisione del direttore sportivo del club, Nando Gentile, ad affiancarlo nella conduzione degli allenamenti delle varie squadre della società bianconera saranno i riconfermati Mario Simeoli e Mario Vitalone e la new entry Fabio Mezzullo. La preparazione fisica di tutte le formazioni del vivaio sarà curata da Daniele Russo.

Il settore minibasket, sempre nell’ambito della nuova organizzazione, è affidata alla coordinatrice organizzativa, sig.ra Laura Viviana Felicetti, mentre la parte tecnica sarà curata da Lidia Tomasiello, che si avvarrà della collaborazione di Giuseppe Coppola, Carla De Rosa e Barbara Santoro. Sia il settore giovanile che il centro minibasket riprenderanno l’attività nella prossima settimana.