Paolo Banchero atteso in Italia a metà giugno per i 20 anni di Sky

Paolo Banchero atteso in Italia a metà giugno per i 20 anni di Sky

L'Italbasket spera ancora nella scelta di Paolo Banchero di vestire l'azzurro, nonostante le sue parole e quelle della dirigenza FIP abbiamo sempre più spento la fiammella di ottimismo. Tuttavia ciò che è certo è che la stella degli Orlando Magic sarà in Italia a metà giugno. Banchero sarà infatti a Milano in occasione della celebrazione dei 20 anni di Sky in Italia, il 14 e il 15 giugno a Milano. 

La Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale si trasformerà infatti in uno studio televisivo d’eccezione. Tra interviste e approfondimenti, si alterneranno personalità provenienti dal mondo della politica, dell’economia, dello sport, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo, che dialogheranno e si racconteranno immaginando prospettive nuove e scenari futuri.

Tra gli ospiti tantissimi personaggi pubblici, tra cui anche Paolo Banchero. Interverranno anche tanti altri sportivi tra cui Giovanni Malagò, Presidente del Coni, Sara Simeoni, campionessa olimpica di salto in alto a Mosca 1980, Valentina Vezzali, campionessa olimpica di scherma già sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Bebe Vio, campionessa paralimpica di fioretto.

L'evento sarà trasmesso in diretta sui canali tv e digital di Sky TG24 e Sky Sport.