Il tifo organizzato di Torino ha una nuova voce: nasce il gruppo 011 T.S.N.

Il Pala Gianni Asti sarà coperto da nuovi colori gialloblu: nei giorni scorsi è nato il nuovo gruppo 011 "Torino Siamo Noi" che colorerà la parte opposta alla Curva Dido Guerrieri, nel segno della passione verso la squadra guidata da coach Ciani.
18.08.2022 14:53 di  Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: Emiliano Latino
Il tifo organizzato di Torino ha una nuova voce: nasce il gruppo 011 T.S.N.

"Senza pregiudizi e pronti a far sentire la propria voce ad ogni partita", più chiaro di così non sarebbero potuti essere i membri del nuovo gruppo che appoggerà la Reale Mutua Torino in casa e in trasferta. Dopo una chiacchierata tra amici avvenuta nelle scorse settimane con alcuni ragazzi e ragazze, l'ideatore del progetto Francescone, ha deciso di fondare un nuovo gruppo già attivo da qualche settimana e che sta riscuotendo grande successo in termini di tesseramento, soprattutto tra i giovanissimi e le donne, da sempre zoccolo duro del tifo torinese.

Ci sono state riunioni ed incontri che stanno contribuendo ad allargare il campo tra coloro che intendono essere parte attiva, compresa una campagna incessante su Instagram con foto e video che testimoniano questa nuova iniziativa.

L'intento dichiarato è quello di rappresentare Torino e difendere i colori di una squadra che si accinge ad affrontare una nuova stagione; la squadra di capitan De Vico potrà contare dell'appoggio di due curve che potranno diventare il sesto uomo sul parquet del Pala Gianni Asti e continuare la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali delle prossima settimane, con la carica di un nuovo fronte del tifo organizzato.

La tifoseria è già andata a "salutare" il nuovo roster e lo staff tecnico promettendo appoggio già dalle primissime amichevoli: adesso si aspetta solo l'arrivo di Jackson, atteso in città nei prossimi giorni e poi Torino potrà lavorare al completo.