mercato

A1 F - Cristina Osazuwa rimane con Costa Masnaga

MERCATO A1 F - Cristina Osazuwa rimane con Costa Masnaga

La Limonta Costa Masnaga è felice di confermare Cristina Osazuwa nel roster di serie A della prossima stagione. Cristina, ricordiamo classe 2005, ha mosso i suoi primi passi nel corso del campionato appena concluso e ha sempre dimostrato di farsi trovare pronta, guadagnandosi lo spazio concesso sul parquet da coach Seletti, circa 120 minuti, nella stagione.

L'obiettivo è quello di definire un ruolo più chiaro nella prossima annata, dandole spazi e tempi che serviranno per migliorare la sua crescita. Cristina è solo all'inizio di un lungo percorso di maturazione e di sviluppo come atleta e giovane donna, però siamo convinti che sia già nelle condizioni per poter dare una mano con più continuità alla squadra.

La conferma di Cristina anche nella prossima stagione rappresenta un'ulteriore testimonianza del nostro progetto e della nostra filosofia di puntare sui giovani, dando loro modo di esprimere il proprio talento attraverso costanza e impegno profusi nella quotidianità, sia sul campo che fuori dal parquet.

Il centro classe 2005 ha prodotto 2.4 punti e 1.9 rimbalzi di media nei 120 minuti conquistatisi nella passata stagione, con un season high di 8 punti e 5 rimbalzi alla 19^ giornata in casa contro Vigarano.