EuroLeague - L'Olimpia Milano sul rimborso dei biglietti del Real Madrid

EuroLeague - L'Olimpia Milano sul rimborso dei biglietti del Real Madrid

A causa dello svolgimento della gara di EuroLeague tra Olimpia e Real Madrid del prossimo 3 marzo a porte chiuse, la Pallacanestro Olimpia Milano comunica che:

Per acquisti effettuati online sul sito ufficiale dell’Olimpia Milano: tutti i biglietti acquistati online saranno automaticamente annullati. Il rimborso dell’importo sarà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto, indicativamente entro 30 giorni dalla data della partita.

Per acquisti effettuati presso la sede Olimpia Milano: si dovranno restituire i biglietti presso il front desk della sede dell’Olimpia Milano. Il rimborso sarà effettuato in contanti al portatore. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 4 marzo e fino al giorno 20 marzo 2020.

Per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della rete Vivaticket: si dovranno restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti al portatore. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 4 marzo e fino al giorno 20 marzo 2020.

Verrà rimborsato il prezzo indicato sul biglietto.

La Pallacanestro Olimpia Milano comunicherà in seguito le decisioni riguardanti abbonamenti e mini abbonamenti.